Adotta un Randagino

Nome: Giobbe

  • Data Ritrovo 20/10/2020
  • Sesso Maschio

Giobbe è in attesa di adozione

Adotta Ora

STORIA

Si sarà sentito perduto il piccolo Giobbe!… si sarà sentito perduto ed in estremo pericolo! … a quell’altezza le macchine sfrecciano senza pensarci due volte!… si sarà sentito talmente in pericolo che ha avuto la forza di sollevarsi (sembrerà assurdo ma ha una lesione a livello spinale!) e di ripararsi in quel blocco di segnalazioni di lavoro in corso dell’Anas!
In realtà non sappiamo neanche da quanto tempo era li e quanta sete abbia patito oltre alla fame! …
Si sarà sentito perduto il piccolo Giobbe, tanto che, mentre noi ci avvicinavamo, si è messo a ringhiare!… ma è bastato che io mi accovacciassi accanto a lui e lo accarezzassi, ed é diventato, nonostante il dolore, un mansueto agnellino!
Si sarà sentito perduto, il piccolo Giobbe!… ma perduto sarebbe stato per sempre il mio cuore se, stamattina, mi fossi girata dall’altra parte e avessi detto “tanto, in oasi, ne abbiamo già troppi!”
Giobbe e le sue disabilità che non possono essere trascurate!
La continua pulizia, le medicazioni, mentre tutt’attorno corrono le necessità delle terapie (e son moltissime!) … C’e da sputare l’anima e non ti puoi fermare!
Per Giobbe e per il suo benessere, chiediamo una famiglia o uno stallo o addirittura uno stallo a pagamento, che possa seguirlo con la costanza e con l’impegno che la situazione impone!
lo chiedo io e quel suo sguardo pieno di rassegnata tristezza! … Perché è necessario che Giobbe viva in assoluta dignità!
La dignità di un cucciolone che non ha colpa alcuna!

STORIA CLINICA

 

Frattura L7 lombare, quella di Giobbe!… eppure lui sta in piedi e con tre zampe cammina!

Il 27 ottobre 2020 è stato effettuato l’intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale ed è perfettamente riuscito.