Adotta un Randagino

Nome: Mannina

  • Data Ritrovo 07/11/2020
  • Sesso Femmina

Duina è in attesa di adozione

Adotta Ora

STORIA

Sono due femmine e vengono dal territorio di Bova/Melito!… ci sono state segnalate poiché vivono al massimo del limite esistenziale!
Non sono curate ed hanno sofferto la fame e probabilmente anche la sete!
Noi in oasi siamo al delirio! posti zero! partenze al palo! calabria rossa e grossi problemi nell’organizzazione dwgli spostamenti! … insomma, anche volendolo con tutto il cuore, non siamo ancora capaci di trasformare le pietre in pani e pesci! … ma come lasciarle li? come poter dare un aiuto in un momento cruciale?… il tempo, a volte, ci pone di fronte a decisioni irreversibili!… o pra o é la fine! … le malattie galoppano e il nostro intervento, non tempestivo, rischia di vanificare ogni opera volta alla salvezza!
Noi siamo pochi, l’Oasi è piccola e continuamente sottoposta a controlli e non si può derogare alla legge, poiché il prezzo é troppo alto da pagare!
E allora, metti in moto il cervello e fra una stressante giornata di pulizia, di chirurgia, di programmazione (poiché questo sta diventando un polo sanitario dei randagi ed implica testa, lucidità, tempestività e CAPACITÀ) trovi la soluzione con l’aiuto di qualche Anima che ha lo stesso tuo cuore! …. insomma, il compromesso!
Mannina (la più scura) e Duina (la più chiara) vengono recuperate, portate in oasi, “completamente scannerizzare” dal punto di vista sanitario ( Rocco tra una chirurgia e l’altra ha fatto miracoli! … io non so davvero come possa reggere i nostri tachicardici ritmi) fatte iniziare la terapia, rifornite di pappa, farmaci e quanto altro serve, in cambio di uno stallo temporaneo in attesa che di liberino dei posti con le SANTE ADOZIONI, in oasi!
Sono queste le giornate nell’Oasi di Anime Randagie
Che Dio ci assista!

STORIA CLINICA