Adotta un Randagino

Nome: Ary

  • Data Ritrovo 17/04/2019
  • Sesso Femmina

Ary è in Oasi e attende una mamma

Adotta Ora

STORIA

Ary ha spinto per slegarsi!….ha spinto più che poteva per sciogliere quel nodo di corda che le intrappola il collo ed il cuore!….ha abbaiato a squarciagola ed ha fatto di tutto per inseguire quell’automobile che l’ha lasciata sola col suo cuore spezzato!

Così è stata abbandonata Ary… legata al cancello dell’Oasi senza un goccio d’acqua, sotto il sole cocente e disperata perché tradita da quello che per lei era l’amore più grande.

Poi è arrivato Carlice….e lei, timidamente….ANCORA LEGATA, ha rispeso a “fidarsi”….

Le telecamere hanno ripreso tutto e quindi abbiamo iniziato a fare delle ricerche e poche sono le cose chiare in questa triste vicenda, si sa che la piccola (Ary/Bella) era stata trovata incidentata da una Signora che l’ha curata a sue spese facendola operare e seguendola nel post operatorio .

La Signora non potendosi occupare della cagnolina l’ha fatta adottare, viene poi a sapere che la piccola è scappata.

La storia qui inizia a complicarsi e a non essere chiara in quanto gli adottanti a detta della Signora, non rivogliono la piccola. Sorge spontaneo domandarsi se effettivamente si sia smarrita o fosse stata abbandonata.
L’ ipotesi più verosimile è che sia stata abbandonata perché se fosse stata smarrita è alquanto strano che le persone a cui è scappata, non la rivogliano.

Non si riesce a capire chi sia la persona che l’ha legata al cancello dell’Oasi, pare che abbia usato l’automobile del proprietario ma che non si tratti della stessa persona.

Ovviamente è stata sporta regolare denuncia e altrettanto ovviamente se la piccola fosse stata microchippata, ricostruire il tutto ed attribuire responsabilità sarebbe stato molto più semplice.

L’importante è che Ary/Bella ora sia al sicuro in Oasi, adesso c’è chi penserà a te e ti promettiamo che la prossima famiglia, sarà quella definitiva

 

 

STORIA CLINICA

 

[/vc_column_inner][/vc_row_inner]