Adotta un Randagino

Nome: Belkis

  • Data Ritrovo 18/01/2020
  • Sesso Maschio

Belkis è in attesa di adozione

Adotta Ora

STORIA

 

“intrecciata una corona di spine, gliela posero sul capo e gli misero una canna nella mano destra; e, inginocchiandosi davanti a lui, lo schernivano dicendo: «Salve, o re dei Giudei!»

Lui é Belkis é sarebbe blasfemo collimarlo al Cristo!

Lui è Belkis ed io ho stretto al mio cuore le sue piaghe purulente!

Lui é Belkis ed io ho asciugato le sue lacrime!

Lui é Belkis!… perche la storia non decreti che debba morire da solo!

Belkis ora è con noi e ci prenderemo cura di lui, sino a riportarlo al suo reale splendore ( perchè siamo certi lui fosse un cagnolino meraviglioso), garantendogli tutto l’amore e le cure necessari.

Belkis ora non dovrà più temere l’indifferenza della gente, ma noi ci chiediamo in quale mondo ormai viviamo, se questo è il risultato di persone che non hanno mai alzato un dito per aiutarlo… eppure non sarà certamente stato invisibile…

 

STORIA CLINICA

AGGIORNAMENTO 25 GENNAIO 2020

È aumentato di peso il piccolo Belkis! … pesava 20,800 appena è entrato ed ora ne pesa 22,900!… la pelle appare più idrarata e le squame della rogna stanno avpoco a poco cadendo!
Belkis è risultato positivo sia ad Erlichia che a Leishmania!… oggi qbbiamo iniziato la terapia per l’Erlichia che si concluderà tra 21 giorni e l’allopurinolo per la leishmania.
Nel frattempo cercheremo di alimentare Belkis a dovere per fargli prendere peso (stiamogli dando anche del resurgen come integratore)e subito dopo, appena le condizioni fisiche miglioreranno inizieremo col glucantime.