Adotta un Randagino

Nome: Black Black

  • Cip: SI
  • Data Ritrovo 19/05/2019
  • Sesso Maschio
  • Taglia piccola
  • 1° Vaccino si
  • 2° Vaccino si
  • Richiamo si

Black è in Oasi e attende una mamma

Adotta Ora

STORIA

Avevano diviso persino gli stessi pensieri, Black ed il suo amico umano!
Avevano trascorso giorno e notte, l’uno accanto a l’altro, riparando l’uno la scrosciante solitudine dell’altro! Finchè qualcuno si è accorto che da qualche giorno i due non uscivano da casa, neanche per la solita passeggiata serale, così come facevano sempre, ogni santa sera di quegli undici anni vissuti assieme!…..anzi….. qualcuno giura, che quella notte, ha sentito Black piangere a singhiozzi proprio come un bimbo che si era fatto tanto male! all’improvviso
la monotonia della giornata è stata rotta dall’arrivo dei Vigili del Fuoco che, forzata la porta, si sono trovati davanti ad una scena davvero straziante! …Black com la testina sotto il braccio del suo amico umano riverso a terra senza più vita!….
Black che, alla loro vista, ha emesso solo un guaito che ha rivelato tutta la sua disperazione!…
Si!…ha guaito come avrebbe fatto un lupo, un lupo che avevava perso il suo Branco! …il suo amato Branco!….. loro in piedi….incapaci persino di muoversi….Black ha alzato gli occhi e li ha guardati, ed è corso a nascondersi tra le coperte di quel letto dove lui ed il suo amico umano, hanno diviso mille notti assieme!
Il fatto è accaduto a Melito di Porto Salvo, a 60 km da Bovalino! …
in realtà Black sarebbe dovuto finire in un canile e quel che restava della sua povera vita, tra fredde sbarre di ferro, con poco cibo, giorni grigi e mai piu’ nessun amore!
….ma Anime Randagie è Anime Randagie ed in nessun modo avrebbe potuto permettere che si consumasse tale delitto e ha fatto in modo che la porta dell’Oasi si spalancasse per chi, quel lutto, lo porta davvero!

Black cerca famiglia!

 

DATA VERMIFUGO

[/vc_column_inner]

STORIA CLINICA

 

[/vc_row_inner]