Adotta un Randagino

Nome: Lizzie

  • Data Ritrovo 08/08/2020
  • Sesso Femmina

Lizzie è in attesa di adozione

Adotta Ora

STORIA

In quest’ultimo periodo, a causa del Covid, abbiamo perso parte della nostra storia, quella bella!.. quella solida e piena di ideali, poiché tantissimi anziani sono deceduti e, gli italiani, noi italiani, ci siamo sentiti tutti un po’ più poveri e più soli!…
Ho sempre pensato che anziani sono un bene preziosissimo e non un peso!… sono la nostra radice e non un legaccio stretto che ci impedisce di essere “liberi” nel nostro “essere nel mondo”!…. cosi la penso!… e cosi vorrei che, il mio medesimo pensiero, si volgesse ai nostri animaletti anziani, pieni di acciacchi e che vorrebbero morire tra le nostre braccia poiché a noi sono devoti!
Ma se all’improvviso ti propone un lavoro, una vita differente, tu, da umano, mica lo puoi perdere! …anche se lasci la vecchietta (13 anni), cara e dolce Lizzie che, anche cardiopatica, ha un cuore grande grande, ed anche un po’ malato!
Lizzie non capiva perché era in Oasi oggi!… e come darle torto? quante volte qualcuno a cui tenevamo in modo immenso, ci ha pugnalato il cuore ed ha sorriso! ….
Lizzie, già sofferente, ora, dovrà affrontare il doloroso ghigno del “dover metabolizzare la nuova casa” …. Dio, però, è grande e l’ha affidata all’amore infinito del Branco!

STORIA CLINICA