Adotta un Randagino

Nome: Lord Pepys

  • Data Ritrovo 17 gennaio 2019
  • Sesso Maschio

Lord Pepys è in Oasi e attende una mamma

Adotta Ora

STORIA

Il meraviglioso, buono e adorabile Lord Pepys è stato ritrovato a gennaio 2019. Lord campione ormai ombra di se stesso, microchippato presso un’asl del nord, purtroppo vittima legata all’assurda ricerca delle “razze” ma abbandonato gravemente malato.

Anime Randagie lo ha preso in custodia e ora ci stiamo occupando di lui, dandogli tutte le cure necessarie per tentare di riparare ciò che qualche essere spregevole non è stato in grado di custodire e proteggere.

Lord Pepys è davvero un essere speciale e non vi pentirete mai se deciderete di accoglierlo nella vostra famiglia.

 

STORIA CLINICA

Lord Pepys, è risultato positivo alla Leishmania con un titolo anticorpale elevato e molti valori dell’emogramma, biochimico ed elettroforesi, sono fuori range. Al momento del ritrovamento aveva un’ importante anemia non rigenerativa dovuta a flogosi (infiammazione) cronica e alla positività a leishmania.
Le albumine sono molto basse, significa che c’è una grave perdita di proteine dal livello ematico, probabilmente vengono perdute a livello renale.

Al 10 marzo 2019 Lord Pepys dopo essere stato tenuto sotto una campana di vetro ed essere stato accudito costantemente e in maniera maniacale, possiamo affermare che si sta riprendendo sorprendentemente. La sua situazione clinica  è realmente in fase di ripresa e si continueranno le terapie appropriate per garantire il continuo miglioramento.