Adotta un Randagino

Nome: Lupin

  • Data Ritrovo 14 maggio 2018
  • Sesso Maschio

Lupin è in Oasi e attende una mamma

Adotta Ora

STORIA

….A certe latitudini, gli uomini hanno scacciato la pietà!
…Due anime in pena, Margot e Lupin!
Anime vaganti con la coda, che vivevano di nulla e un po’ di pane per le strade assolate di uno stanco ed ormai rassegnato Sud!
due Anime che han voluto prendere a sassate, che hai voluto legare persino dalle zampe trascinandole con dei motorini!… squallidi teppisti ancora ragazzini! ….
Fecce che, sulla loro strada, non hanno mai incontrato la pietà e a cui di certo non morderebbe la coscienza neanche se uccidessero un bambino, figuriamoci per loro cosa sia un cane! …
camminavano insieme Lupin e Margot, nonostante la loro differenza di stazza….sembravano persino amarsi se ciò non apparisse impossibile o forse condividevano solo tanta solitudine e ferocia dandosi forza vicendevolmente!
Lupin e Margot un pomeriggio assediati da una banda di sciacalli si sono rifugiati in il un giardino e per questo, ed il proprietario di questo, mosso da pieta’ ha chiamato persino i carabinieri!….. le leggi non difendono chi da solo non sa farlo e perciò rimane inerme!
e percio ‘ fummo chiamati noi che subito accorremmo!
Margot, bianca gigante buona ed il suo folletto timido Lupin che di lei si fa scudo, ora sono in Oasi è MAI PIU SARANNO PERSEGUITATI DALL’ORRORE!

 

STORIA CLINICA