Adotta un Randagino

Nome: Michelle

  • Cip: SI
  • Data Ritrovo marzo 2017
  • Sesso Femmina
  • 1° Vaccino si
  • 2° Vaccino si
  • Richiamo si

Michelle è in Oasi e attende una mamma

Adotta Ora

STORIA

Michele era un uomo solitario, uno che forse aveva disimparato persino a parlare.
Del resto, quando attorno c’è il vuoto, non ravvisi neanche più la necessità di nasconderti in mezzo alle parole e ti lasci avviluppare nel sordo brusio del nulla.
Fu cosi che Michele, esattamente in silenzio, come era sempre vissuto, decise in un giorno cupo di mezza primavera, che era tempo di andare!
Conoscevamo la storia di Michele ma non sapevamo delle due creature che aveva accudito con tanto amore durante la sua vita silenziosa…le due meravigliose setter di nome Felicia e sua figlia Michelle!
dopo la morte di Michele, le due creature, probabilmente certe che Michele sarebbe tornato ad accarezzarle ancora una volta, attesero invano, in silenzio, cosi come il loro padrone gli aveva insegnato, davanti all’uscio di casa e sfiancate dalla fame, dal freddo, dalla pioggia e dal vento e dall’assenza d’amore pensavano ormai che forse era meglio morire!!… per fortuna, ogni tanto, Dio non è così distratto da cedere alle lusinghe di un destino ingrato e fu cosi che un angelo silenzioso si ricordò della loro esistenza e si accorse della loro inedia!….. e fu cosi che, Michelle e sua madre Felicia giunsero in Oasi.

Michelle è con noi da ben due anni e crediamo meriti di trovare una nuova famiglia che la ami tanto quanto il suo adorato Michele. Mamma Felicia è partita già da molto tempo e Michelle ha sofferto moltissimo di questo ennesimo distacco, ma purtroppo le adozioni di coppia sono quasi un miracolo.

Ora non ci resta che fare il possibile affinché Michelle arrivi al cuore di qualcuno che decida di amarla per tutta la sua vita.

DATA VERMIFUGO

STORIA CLINICA