Adotta un Randagino

Nome: Mireya

  • Data Ritrovo 18/01/2020
  • Sesso Femmina

Eirene è in attesa di adozione

Adotta Ora

STORIA

Che dire di questa dolce anima?

Trovata in uno stato davvero drammatico e senza più forze, la piccola Mireya si è affidata a noi con una tale semplicità, che ci fa capire quanto grande doveva essere il suo dolore e il suo bisogno di aiuto.

Ora la piccola è seguita e al sicuro da qualsiasi ulteriore bruttura umana, ma inizia la parte più difficile… la ricerca di una mamma ed un papà che vogliano farle conoscere anche il lato bello di questa vita, e si prendano cura di lei per sempre.

Chiamate per Mireya… lei aspetta solo un’opportunità di vita.

 

STORIA CLINICA

 

La nostra piccola Mireja è stata sparata e successivamente investita!
Mireja presenta una frattura composta radio-ulna, dovuta molto probabilmente all’impatto con un’automobile (tra l’altro confermata da testimoni oculari) e ad una contusione che le rende ancora difficile il movimento, a livello dell’arto posteriore sx.
A livello dell’articolazione (arto anteriore dx), per come si evince nelle immagini delle RX, è presente un pallino d’arma da fuoco (probabilmente una carabina), prova evidente che la piccina è stata sparata.
Si procederà pertanto alla risoluzione del danno ortopedico e nel frattempo provvederemo ad eseguire emogramma, biochimico, elettroforesi nonché test Ehrlichia e leishmania.
Verrà somministrata terapia con ceftriaxone e carprofen.