Adotta un Randagino

Nome: Porcellana Porcellana

  • Cip: SI
  • Data Ritrovo 21/05/2019
  • Sesso Femmina
  • 1° Vaccino si
  • 2° Vaccino si
  • Richiamo si

Porcellana è in Oasi e attende una mamma

Adotta Ora

STORIA

L’abbiamo chiamata Porcellana poiché è bella e diafana come una notte di chiaro di luna!

Vagava tra le campagne brulle di fango dovuto a pioggia e calanche che riflettono luce e macchie sporadiche di fiori mediterranei!

Esile come una ballerina di classica ed elegante come il frullio d’ali di una farfalla in cerca di polline da portare altrove si muoveva flessuosa in mezzo al vento di umido scirocco !

Siamo stati allertati della sua presenza, da alcune persone che sapevano della nostra esistenza! ….. Per le note e paradossali vicende di oggi, sapete che avremmo dovuto dire di no!….non c’è posto….nessuno ci autorizza….. nessuno ci tutela da quel leviatano chiamato burocrazia e legalità!….tanto questa, ormai è la terra degli sceriffi di Nottingham….quel “borderline” dove lo Stato si confonde con l’Antistato e ti nausea con una danza che sparge ovunque il lezzo di merda e mancata pietà!

Ma noi sceglieremo sempre di schierarci dalla parte del “diritto” che viene prima di qualsiasi squallida astratta bandiera sbrindellata di legalita’, brandita come clava per i fessi e per si caga sotto per scarsa dignità e per paura!….tanto in questa terra, chi comanda, se ne fotte se a pagarne il prezzo di questo gioco assurdo ed al massacro, sono sempre gli ultimi e i più soli!

E ALLORA GRIDO ALLA RESISTENZA!!!!

scelgo di essere dalla parte del “Brigante” e non carne da macello, cibo ormai marcio e puteolente del Leviatano che divora!….

Scelgo di “abitare” il territorio di resistenza della foresta di Sherwood, cosi come scelse il grande Robin Hood!!!!

IO HO SCELTO TE, PORCELLANA!!!!!!

 

DATA VERMIFUGO

[/vc_column_inner]

STORIA CLINICA

 

[/vc_row_inner]